C’e’ tempo fino al 30 novembre 2002 per partecipare al primo Premio Annuale per l’Innovazione nell’ICT organizzato dal Club Dirigenti di Informatica di Torino, con la collaborazione operativa della Associazione Intermedia e la sponsorizzazione di GlobalValue, in memoria del compianto Ing. Tarcisio Zucca Alessandrelli, socio fondatore e primo Presidente del CDI.
Saranno coinvolti, per la diffusione dell’iniziativa, scuole, università, centri di formazione professionale, associazioni imprenditoriali, camere di commercio, assessorati di regione, province e comuni.
Verranno premiati uno o più documenti (tesi di laurea, documenti di ricerca, proposte progettuali, ecc…) che illustrino un’idea concreta di utilizzo innovativo e socialmente utile dell’ICT.
I destinatari dei quattro premi da 2.500 Euro ognuno saranno giovani sotto i 30 anni, residenti in Piemonte o in Valle d’Aosta.
Ai premiati sarà offerta anche l’iscrizione gratuita al Club Dirigenti di Informatica (Area Giovani) ed a Intermedia per tre anni.
Sarà inoltre garantita visibilità delle idee premiate mediante pubblicazione di “Abstract” sulla rivista di Fidainform e sui siti internet del premio, del CDI, di Intermedia e di GlobalValue.
Per informazioni e per prelevare il bando di concorso