Sono aperte le iscrizioni alla Bardi Web Education, la prima iniziativa di e-knowledge sharing che ha lo scopo di fornire,a chi ha un interesse professionale per il web ma non ha mai svolto attività di programmazione e di database administration, l’o
Sono aperte le iscrizioni alla Bardi Web Education, la prima iniziativa di e-knowledge sharing che ha lo scopo di fornire,a chi ha un interesse professionale per il web ma non ha mai svolto attività di programmazione e di database administration, l’opportunitàdi acquisirne gli elementi di base attraverso un programma strutturato modularmente in workshops.
A partire dal 18 Settembre qualificati professionisti e ricercatori universitari tratteranno temi riguardanti architetture generali dei sistemi web, basi di dati e linguaggi di programmazione (Java, Visual Basic Script e pagine ASP).
Ulteriori dettagli sono pubblicati su www.bardiweb.org, La partecipazione è gratuita. L’iscrizione può essere fatta utilizzando il modulo on line.
Il Comitato Bardi Web Award opera su base rigidamente no profit e l’iniziativa è resa possibile grazie all’apporto di lavoro volontario dei membri del comitato e dei molti suoi consulenti.
Questa iniziativa è la prima di un ciclo che si svilupperà nel corso del 2002 e tratterà tematiche con crescente livello di complessità, nell’area delle architetture web, del digital design, dell’e-business e della convergenza.Pubblicato su: