NETg annuncia il lancio di un nuovo help desk multilingue per supportare i propri clienti di e-Learning in tutto il mondo.
Gli studenti potranno ricevere i consigli tecnici specialistici sui corsi di e-Learning in italiano, francese, tedesco e ci
NETg annuncia il lancio di un nuovo help desk multilingue per supportare i propri clienti di e-Learning in tutto il mondo.
Gli studenti potranno ricevere i consigli tecnici specialistici sui corsi di e-Learning in italiano, francese, tedesco e cinese.
Per accedere all’help desk, è necessario chiamare il numero locale NETg di assistenza tecnica e si è automaticamente trasferiti all’help desk, che ha sede a Chiswick, per parlare nella propria lingua con un assistente qualificato di NETg.
Il lancio del nuovo help desk multilingue conferma l’impegno di NETg, che ha clienti in oltre 30 paesi, nello sviluppo dell’e-Learning a livello mondiale.
Con più di 4.000 clienti in tutto il mondo, NETg offre alle aziende oltre 1.000 corsi in diverse lingue.Pubblicato su: