Unione Europea, associazioni europee che agiscono nel campo dell’istruzione

La Commissione Europea ha pubblicato nella Guce n. C216/5 del 3 settembre 2005, l’invito a formulare proposte riservato alle Associazioni europee che agiscono a livello europeo nel campo dell’istruzione. Scopo del presente invito è quello di sostenere le associazioni che si occupano di istruzione e formazione a livello europeo.

Si invitano le organizzazioni interessate a presentare un programma di lavoro indicante le attività di base per un anno.

Le attività devono contribuire  allo sviluppo e all’attuazione della politica e delle iniziative comunitarie di cooperazione nel campo dell’istruzione e della formazione.

I potenziali beneficiari devono soddisfare alcuni criteri minimi stabiliti dal bando.

Le domande vanno inviate alla Commissione entro e non oltre il 4 ottobre 2005.

Per maggiori informazioni:
Il testo integrale dell’invito: http://www.europa.eu.int/comm/education/programmes/calls/2905/index_en.html