Cari sostenitori di NoSoftwarePatents.com,
Il 6 luglio 2005, il Parlamento Europeo ha rifiutato la proposta di rendere legali i brevetti sul software in Europa. Nonostante questo, la nostra lotta continua.
C’è ora una pubblica votazione in Internet attraverso la quale potete votare contro i brevetti software. Tutti possono partecipare all’elezione dei “cittadini europei dell’anno”. Questo è il più importante premio nell’Unione Europea e Florian Mueller, il fondatori della campagna NoSoftwarePatents.com può realisticamente vincerlo.
Se Florian vincesse, la cosa avrebbe grande risonanza nei media: “Oppositore dei brevetti software eletto come Europeo dell’anno 2005”. L’importanza della nostra causa sarebbe più edivente di sempre ai politi, alla stampa e al pubblico. Florian avrebbe anche l’occasione di fare un discorso contro i brevetti software davanti ad alcuni dei più influenti politici europei.
Visitate questo sito per saperne di più sui brevetti software:
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/ev50/index.html
Grazie mille in anticipo per il vostro supporto. Questa è davvero un’opportunità unica per voi ed i vostri amici di mostrare ai politici che i brevetti software sono una questione importante per la gente di tutto il pianeta. Tutti possono partecipare al voto, anche cittadini non europei e se vinciamo, la vittoria sarà di tutti.
cari saluti,
It team di NoSoftwarePatents.com