Con il concorso per l’assegnazione del Label Lingue europeo 2009 agli insegnanti eTwinning e alle scuole dove nuove tecnologie, lingue e Europa convivono armoniosamente, viene data la possibilità di mettere in luce progetti e attività nell’ambito del multilinguismo e delle lingue. Il termine ultimo per inviare le domande è il 2 ottobre 2009.
Sono ammessi per la selezione progetti in tutte le lingue dell’Unione, inoltre, è possibile inviare con la domanda i materiali rilevanti per la documentazione dell’attività (sia cartacei, sia multimediali) oppure indicazioni su dove visionare processi di lavoro e risultati on line – laddove si faccia riferimento esplicito nel modulo di partecipazione, ciò è auspicabile, ai fini di una più completa valutazione.
Se sei un insegnante e vuoi cogliere l’opportunità di valorizzare il tuo progetto in lingua, concorrendo all’assegnazione del Label Lingue europeo 2009, leggi il Bando Label Lingue settore istruzione e fai domanda compilando il Modulo settore istruzione.
Se sei un operatore nel settore della formazione e intendi valorizzare il tuo lavoro, allora fai domanda per il Label Lingue: leggi il Bando Label Lingue Settore Formazione e compila il Modulo settore formazione.
www.programmallp.it/labeleuropeolingue/
http://etwinning.indire.it/content/index.php?action=read_cnt&id_cnt=877&area_menudx=news_italia