ICT: Bandi 2002 e 2003 – Risultati e novità

Pubblicato su Fondazione CRT Magazine venerdì 21 marzo 2003

Il 20 marzo si è svolta la conferenza stampa per presentare i risultati e le novità del progetto ICT. Un’iniziativa della Fondazione rivolta al sistema scolastico del Piemonte e della Valle d’Aosta. Il Bando 2002 ha avuto un grande successo. Su 365 proposte la commissione incaricata ha selezionato 225 progetti per i quali la Fondazione ha erogato risorse pari a 4.200.000 euro.

Oltre il 90% degli istituti scolastici piemontesi hanno aderito – inoltre – al Servizio Universale. Tale servizio ha fornito la possibilità, ad ogni istituto scolastico, di accedere alla Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione e di dialogare con le altre strutture scolastiche e con la Pubblica Amministrazione regionale e locale.

Oltre 18 Centri di Servizio, Animazione e Sperimentazione attivati e operativi. A tali centri si sono aggiunti altri 5 Centri di Animazione….

Pubblicato su venerdì 21 marzo 2003

Pubblicato su Pubblicato su: