A DISPOSIZIONE IL MATERIALE DELL’INCONTRO DEL 17 LUGLIO

La redazione di Dschola mette a disposizione di tutti i membri della comunità il materiale presentato in occasione dell’incontro del 17 luglio 2001, nel corso del quale sono state firmate le convenzioni tra la Fondazione CRT, il CSP e i Centri illustrato l’avvio delle attività dei 18 Centri di Servizio, Animazione e Sperimentazione del Piemonte.

Sono inoltre disponibili le fotografie scattate in occasione delle firme e della conferenza stampa in cui è stato illustrato l’avvio delle attività dei 18 Centri.

E’ possibile reperire il materiale nella sezione Strumenti del sito Dschola.