NUOVO BANDO DI CO-FINANZIAMENTO DALLA FONDAZIONE CRT

La Fondazione Cassa di Risparmio di Torino ha deliberato uno stanziamento di Lire 400.000.000 per l’indizione di un bando di cofinanziamento per progetti volti alla diffusione delle TIC nelle scuole della provincia di Alessandria.

Analogo stanzia

Analogo stanziamento dovrebbe essere disposto, a breve, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando (riservato alle scuole della provincia di Alessandria) che rispetterà le stesse caratteristiche del bando generale emesso nell’anno 2000.

Tutte le informazoni saranno disponibili su www.scuole.piemonte.it

Pubblicato su Pubblicato su: