Invito a presentare idee per sessioni di networking – TSI

La Commissione europea ha pubblicato un invito a presentare idee per sessioni di networking in occasione della prossima conferenza TSI (tecnologie della società dell'informazione), che si svolgerà all'Aia (Olanda) dal 15 al 17 novembre 2004.

La conferenza TSI è l'evento annuale di networking e esibizione sulla Ricerca e Sviluppo nelle TSI (tecnologie della società dell'informazione). TSI 2004 è organizzata dalla Commissione europea in collaborazione con la presidenza olandese dell'Unione europea.

Le sessioni di networking – che completano la conferenza e la mostra e contribuiscono a uno degli obiettivi principali della politica di ricerca dell'Unione europea, incoraggiare le iniziative collaborative di riflessione a favore dello sviluppo di uno Spazio europeo della ricerca – riuniscono le persone interessate a un tema specifico per consentire loro di discutere idee di progetti, attività di ricerca e partenariati d'affari. Si tratta di gruppi di discussione, meno formali di quelli che partecipano ai workshop della conferenza, che incoraggiano la partecipazione attiva e le riflessioni a margine degl'incontri ufficiali.

L'invito a presentare idee per le sessioni di networking resta aperto fino all'approssimarsi della data dell'evento.

Per ulteriori dettagli: http://europa.eu.int/information_society/istevent/2004/networking/index_en.htm