Ist Results: la parola agli utenti

Il servizio IST Results è stato creato dalla D.G. Information Society della Commissione europea per fornire notizie e informazioni sui progetti europei sostenuti dal programma di ricerca delle Tecnologie della società dell'Informazione.

Dal 2003 è operativo anche un sito web dedicato, che assolve al compito di fornire una copertura informativa globale e che è cresciuto sino a contare circa 800.000 contatti mensili e 2000 adesioni al bollettino telematico settimanale.

E' con l'obiettivo di migliorare il servizio e di intervenire in eventuali aree di criticità che è stata lanciata un'indagine on line che si propone di conoscere il grado di soddisfazione degli utenti; il questionario, che si compone di dieci domande, sarà on line fino al 15 novembre prossimo.

I risultati dell'indagine verranno consegnati alla DG Information Society come raccomandazioni per opportuni interventi editoriali.

Per maggiori informazioni:
Il questionario online: http://survey.smtp1.net/ist/us04/